Experiences 2024
Unisciti ad altri viaggiatori Everseen per condividere insieme un’esperienza indimenticabile, e fare nuove amicizie!
In generale, la tipologia di viaggio “Safari” prevede quasi sempre l’arrivo nei lodge e l’aggregazione agli ospiti che sono già presenti, o a quelli che arriveranno, con il rischio di dover condividere la vacanza con perfetti sconosciuti, che non parlano neanche la nostra lingua!
Per ovviare a questa situazione, noi di EVERSEEN AFRICA, abbiamo deciso di pianificare dei viaggi in piccoli gruppi privati, formati da persone che ci seguono da tempo e che condividono i nostri stessi ideali, creando una vera e propria Everseen Experience!
I nostri gruppi hanno un numero di partecipanti limitato, la garanzia di avere la jeep privata solo per il nostro gruppo e sorprese extra, pianificate da Charlie & Serena con ogni lodge.
Prima del viaggio creiamo un “pre-viaggio di gruppo” su Whatsapp così da conoscersi un pò prima di incontrarsi in Africa e partire per l’avventura tutti insieme!
Se scegliete questa opzione, Charlie e Serena o i nostri Safari Expert o Tour Leader vi accompagneranno per tutto il viaggio: dall’accoglienza all’aeroporto, al trasporto privato al lodge e saranno con voi per tutta la vacanza come guide e fotografi privati.
Everseen Africa si occupa di tutto: dall’analisi della domanda del cliente, alla pianificazione dell’itinerario perfetto in accordo con le esigenze di esperienza e di budget. Prenotiamo le strutture da noi precedentemente selezionate e ci assicuriamo che anche i transfer tra i diversi punti siano organizzati al meglio dalla nostra compagnia di trasporti. Le esperienze Safari saranno memorabili grazie alle relazioni che negli anni Everseen Africa ha stabilito con i diversi lodge. Sceglieremo per voi il miglior ranger, e quello che per personalita’ si adatta al meglio alle vostre richieste.
L’assistenza e’ garantita 24/24 on line: in ogni momento potrete parlare con il vostro referente in Italia, o direttamente sul posto con il nostro Safari Expert
Dalle nostre quotazioni sono esclusi i voli, l’assicurazione e il contributo per la salvaguardia della fauna (si tratta di un contributo giornaliero a persona per sovvenzionare le attività di antibracconaggio, le cure necessarie agli animali e tutto ciò che garantisce il mantenimento degli animali nella riserva e nel parco, quando necessario. È un contributo che restituisce alla savana ciò che ci offre durante i nostri safari. La quota in media va dai 15€ ai 30€ a persona al giorno, da pagare direttamente in struttura al check out.).